martedì 9 ottobre 2007

Aggiornamenti vari

Tra poco finirà questo periodo all'estero, che si è rivelato molto più piacevole di quanto immaginassi. Mi dispiacerà lasciare questa città che sento molto vicina alla città ideale per me, anche se ho nostalgia di casa e di tutte ciò che facevo prima, e che comunque non farò perchè al mio ritorno le cose saranno cambiate.

Ho abbandonato i piani di acquisto di un obiettivo nuovo, visto che quello che ho in prova non mi ha dato grosse soddisfazioni, anzi... credo che dirotterò l'investimento su due ruote con un motore in mezzo. Se ascoltassi mio padre, di ruote ce ne sarebbero il doppio, se ascoltassi mio nonno solo una in più.

Sono cambiato un poco e adesso sono più simile a quello che sono diventato. Bella forza direte voi, è ovvio che si è simili a cio che si è. No dico io, a volte si cambia così tanto che non si assomiglia neanche più a quello che si diventa, ma a chissà cosa, certo non a quello che si era.

Sto leggendo il mio primo Vonnegut, e mi chiedo come ho fatto a non averlo mai letto finora. Fortunatamente ho smesso. Adesso vivo nella gabbia delle scimmie.

1 commento:

il fravecatore ha detto...

Sei confuso fattelo dire... e poi un giorno spiegami che è sto Vonnegut.. uno yogurt?