giovedì 11 febbraio 2010

Una libera scelta

Dalla telefonata dell'operatore telecom ricevuta ieri mattina, preghiamo:

Driin...

OP - Buongiorno, sono [tizia] della telecom. Dai nostri tabulati risulta che lei non è un nostro cliente da qualche mese (più di 8 anni n.d.r.). Volevo informarla che da oggi è possibile ritornare in telecom senza pagare nulla...
IO - Ah, perchè prima si pagava pure?....
OP - Certo, e da oggi le offriamo una tariffa speciale se ritorna con noi. Per soli 26 euro al mese potrà effettuare telefonate urbane e nazionali senza limiti di tempo e senza pagare nessun canone.
IO - Guardi che attualmente ne pago 24.
OP - [...Secondi di silenzio imbarazzante...] Eh.. va bene, ma scusi, per due euro di differenza cosa le cambia?
IO - Scusi, mi dice per quale motivo dovrei chiederle io stesso di cambiare per pagare di più?
OP - Certo, è una sua libera scelta!
IO - Ah vabbè, allora...
OP - Grazie e arrivederci....

Click....

Nessun commento: