lunedì 12 maggio 2008

L'invasione degli ultrafiocchi.

Venerdì 9 maggio. Ondate di batuffoli bianchi lanuginosi penetrano in qualunque finestra, porta, androne... praticamente sono dappertutto. Nell'acqua che beviamo, nel cibo che mangiamo, nell'aria che respiriamo.

Beh principalmente nell'aria che respiriamo. Fino ad allora non ero mai stato allergico. Dopo questa invasione ho iniziato a starnutire pure l'anima.

Domenica 11 maggio. Il mio sistema immunitario, dopo aver provato ad eliminare prima me e successivamente la malattia, ha pensato bene di arrendersi, dando ampio spazio alla proliferazione di staffilococchi grossi quanto pappagalli del Borneo. La notte non riesco a dormire non tanto per il mal di gola, quanto per il chiasso che fanno fino a notte tarda. Gli staffilococchi intendo.

Lunedì 12 maggio. Sono ancora vivo. E questo è già un punto a mio favore. Considerando che le quote mi davano 12,3 a 1, avessi scommesso qualcosa... Nell'eventualità sappiate che ho sempre voluto bene a tutti. E che lascio tutto al mio cane Fiffo.

Nessun commento: