giovedì 27 dicembre 2007

Caccia al tesoro!

Ieri sera grande caccia al tesoro per Torre, organizzata dai vincitori della passata edizione (nella fattispecie il nostro carissimo JoJo) e che ha visto coinvolti personaggi di grosso calibro quali - citando un nome per tutti - Mercenario!!!

Le squadre erano circa 15 da 4-5 persone a volta, quindi non eravamo neanche pochissimi anzi! La nostra partenza col mitico pulmino è stata non meno avventurosa del mitico film Italian Job, anzi, il grandissimo Checiàp alla guida pareva un incrocio tra Schumacher e Rambo ma con la grazia di una Carla Fracci col ciclo! Io e k^3 ci avventavamo - novelli unni della circumvallazione - sui bigliettini con gli indizi, riportando negli scontri con gli altri gruppi e soprattutto col muro del ponte della gatta gravi danni e lesioni, ma non per questo mollavamo! Nel frattempo il saggio fravecatore, aiutato dalla gentil pulzella di Torino decifravano a velocità impressionante gli oscuri messaggi che indicavano la prossima meta da raggiungere.

Alla fine non abbiamo vinto ma soltanto perchè qualche simpatico burlone ha rubato parte dei biglietti con gli indizi, facendoci perdere molto tempo, ma l'importante mai quanto stavolta è stato partecipare. Tantissima adrenalina e una dose di risate che ci ha tolto almeno 10 anni dalle spalle, riportandoci a quando non avevamo davvero nessun pensiero e la vita era una pausa tra due cazzate consecutive. A breve seguiranno foto su due photostream ben noti!

Per la cronaca ha vinto il team del Mercenario, quindi appuntamento all'anno prossimo, con organizzazione a suo carico! :)

E che vinca il migliore!

Nessun commento: