venerdì 19 ottobre 2007

Ultraviolet

Se cercavano un pretesto per inquadrare Milla Jovovich di culo, hem pardono con primi piani posteriori, inguainata in latex/cuoio/nulla allora credo che Kurt Wimmer abbia fornito un'ottima prestazione.

Se poi vogliamo invece stare a spaccare il capello....

Beh, il film è una vera schifezza, finte scene d'azione, finte scene drammatiche, addirittura una sorta di resurrezione/adozione dovuta ad una lacrima di un vampiro emofago mutante cyberpunk!

E sappiate che la lingua italiana non permette più di tre aggettivi consecutivi, altrimenti....

Scene salienti del film

1) Salto con la motocicletta dentro un elicottero dalla cima di un palazzo molto alto, mentre lo stesso cerca invano di colpirmi con un mitragliatore
2) Ripetizione parossistica ad effetto della frasetta di sfida "Watch me" per indicare l'equivalente di "sì, adesso vengo e ti spacco il culo"
3) Siamo in 10 e non riusciamo a colpirti, siamo in 100 e nessuno riesce a colpirti, siamo in 700 e nessuno che sia capace di mettere a segno un dannatissimo colpo di mitra su una tipa armata di un costume sexy aderente!!!
4) Sono nel buio totale, ma ho una spada, quindi strusciandolo a terra questa prenderà fuoco come e meglio delle torce di Indiana Jones!!!!

Dopo aver sconfitto il male, la novella madre Violet può finalmente allontanarsi dallo scenario realizzato col Microsoft Paint (quello di Windows 3.11 per intenderci!!!) minacciando di spaccare il culo a tutto e tutti! E vai!

Se proprio avete coraggio qui trovate...

La scheda IMDB

Il mio voto : 3/10

Nessun commento: