lunedì 1 ottobre 2007

Fine settimana fotografico


Lyon, Place de la République
Originally uploaded by pigliapost
Questo weekend sono finalmente uscito di nuovo con la macchina fotografica!

La foto che mi rende soddisfatto è questa qui a fianco.

E sebbene sembra non piacere a quelli che contano ma neppure a quelli che contano solo fino a 3, a me piace per tanti motivi.

Il primo è che è venuta esattamente come volevo, il colore del cielo è il colore che mi piace e le luci le trovo a posto. Inoltre è a fuoco, cosa che ultimamente mi sta dando molti dispiaceri, visto che il mio obiettivo non mette più a fuoco correttamente le immagini. Inoltre data la pioggia e il freddo questa foto risulta una mia vittoria personale sulle intemperie. Quindi lasciatemi dire che sono soddisfatto!

1 commento:

il fravecatore ha detto...

stai ancora a sentire quelli che contano e quelli che contano poco?

per quanto possano contare tendono più a 0 che ad ∞ quindi... ;)