martedì 23 ottobre 2007

Curso de salsa e altre amenità

Ultima settimana a Lione, quando ormai conosci mezza città e sei stato in posti che neanche credevi esistessero, tipo il classico locale che si cela dietro un comunissimo portone col campanellino a cui bussare, e che poi è uno degli unici che rimane aperto tutta la notte fino alla riapertura della metropolitana.

Di nuovo al corso di salsa lunedì sera, ma stavolta senza macchina fotografica, in modo da essere più liberi, e fare più facilmente la figura dello scemo ballando completamente fuori sincrono con tutte le ragazze che capitavano. Che a proposito ieri sera erano in netta sproporzione. Due italiani per due italiane, due greche, tre francesi, due mezze francese mezze spagnole e un'altra che non ho capito bene da dove venisse. Una situazione molto divertente, e soprattutto non impegnativa, basta ridere e scherzare. Poi una delle francesi probabilmente ha deciso che vuole un trofeo italiano, perchè dopo aver inutilmente assaltato il povero Elvio (a sua difesa riporto che aveva altre mire ed altre intenzioni con una sudamericana) ha iniziato a tampinare anche il sottoscritto (eh si, a volte anche il genere femminile può dare prova di scarso amor proprio) cercando di invitarmi a casa sua per delle crepes. Aggiungendo ad un mio primo abbozzo la frase "sicuro di averci riflettuto bene?"

E qui ci scappa la risata, almeno da parte mia. Mi dispiace di aver dato l'idea che gli italiani sono degli "inconcludenti" o peggio, ma oltre a non essere nella giusta condizione io (ciao tesoro, attenta alla porta quando entri... sì amore, muuuuu anche a te) vuoi mettere la soddisfazione di aver detto almeno una volta di no?

5 commenti:

Mauro ha detto...

Io per questo mi faccio sempre avanti, per dare la possibilità alle donne di dire almeno una volta "NO!!"
:)

checiap ha detto...

Pliapost, ma per il corso di salsa avevi la scarpetta adatta?? :P

Unknown ha detto...

amò è giusto che ANCHE tu possa "sfiziarti" un po'....di me nn preoccuparti: io riesco ancora ad entrare dalla porta, tu invece...

il fravecatore ha detto...

Qui si parla di sfigati, corna e amanti... che bel blog. ;)

pigliapost ha detto...

ridete pure alle mie spalle...

vorrei vedere voi al mio posto :)