sabato 8 settembre 2007

Ho trovato la luce...

Riporto alcuni estratti dal sito Scienze Quantistiche, che riporta con grande serietà e competenza una serie di recenti scoperte scientifiche, volte a migliorare noi stessi tramite quella branca della scienza che noi tutti conosciamo, e che è la fisica quantistica.

...approfondire la relazione tra spiritualità, salute, fisica quantistica e realizzazione della propria vita...

...hanno così scoperto, per esempio, che un singolo neurone nell’ippocampo posteriore sinistro di un soggetto rispondeva alle immagini dell’Opera di Sydney e anche alla frase “Sydney Opera”, ma non ad altre scritte come “Torre Eiffel”. Lo stesso fenomeno avveniva in un altro soggetto per le immagini dell’attrice Halle Berry, anche se in costume o in caricatura, ma non per altri attori e attrici...

Frequentando i corsi si diventa "Operatore in scienze quantistiche".

Oppure potete sempre seguire il "Seminario sulle nuove tecniche e conoscenze relative alla gestione economia. I soldi come Esseri Quantici". Se riuscite a guardare i video introduttivi senza ridere siete più bravi di me. Magari vi passa la risata quando vi chiede 110€ per un cd con i consigli sopra per fare i soldi quantistici.

Io credo che anche se mi restasse un solo neurone dei due che ho (sì mi reputo tanto intelligente da arrivare a due!), reagirei sempre e comunque ad una foto di Halle Berry in costume, ma questo forse dipende da propensioni personali.

Buona Settimana Quantistica!

Nessun commento: