mercoledì 23 maggio 2007

Non vedo l'ora...

...che venga venerdì. Ho tre tesisti da smistare, e francamente non vedo l'ora che si prendano sta laurea e se ne vadano.

Troppo cose ho visto e sentito in quasi 7 mesi, non le posso neanche raccontare visto che sembrerebbero quelle cose da nerd che fanno ridere solo gli scoppiati e trasalire disgustato chi in realtà non ne capisce niente....

Riporto solo una delle ultime, giusto per farvi capire di che tipi sto parlando :

Lui - In questo lavoro è stato usato un controllore LQ ....
Io - Scusa Francè, che è un controllore LQ?
Lui - E che ne so io....
Io - Ma come lo hai usato per fare la tesi e non sai neanche che cos'è!?!
Lui - Mica posso sapere tutto io... la mia tesi è così vasta che nessuno può sapere tutto quello che ci sta scritto dentro...


E poi dicono che uno è troppo violento...

Nessun commento: