giovedì 31 maggio 2007

Back to home

Ennesimo ritorno a casa, ho lasciato l'appartamento a Benevento, causa ritorno della proprietaria e ovviamente causa prossima partenza per Lione il primo luglio...(almeno spero, visto che ultimamente rimbalzavo da una data all'altra).

Il bilancio di 4 mesi fuori di casa è molto positivo, diciamo che sono riuscito a fare, anzi a riprendermi la vita di tanti anni tutta in una volta, battagliando col sonno, con la distanza da chi avrei voluto a fianco e con le poche finanze che sono riuscito a dilapidare per bene!

Addirittura ieri sera sono anche riuscito a suonare assieme al mio amico Carlo, un duo chitarra e voce che fortunatamente non ha ricevuto più pomodori che applausi, il che significa che ci siamo divertiti tutti, suonatori e uditori. Io mi sono divertito sicuramente.

Ho chiuso la porta oggi andando via, e mi è venuto in mente tutto il tempo passato, le sere a casa, gli amici che mi hanno accolto come non credevo fosse ancora possibile, le situazioni incredibili al lavoro che svanivano una volta girata la chiave.

Ammetto che pur esssendo una vecchia ciabatta dal punto di vista emotivo, un pò mi è dispiaciuto. Anche perchè ad ottobre ritorno, e come si dice in qualche sperduta associazione beneventana...
Addà succeder' 'o scign'!

Nessun commento: