mercoledì 11 aprile 2007

Il candidato indichi...

... un possibile argomento da sviluppare come tema del dottorato di ricerca motivandone blablablablabla....

Almeno è quello che mi è venuto da pensare! Mi riferisco al blablabla.

E mi sono risentito come tanto tempo fa, compito di italiano, quasi quasi lo firmavo davvero e ci scrivevo pure nome cognome e la classe. 5A.

Ho pure immaginato di scriverlo a mezza colonna, che non ne ho mai capito il perchè, visto che il foglio è tanto bello largo. Ma sì scialiamo pure...

E giù con gli interrogativi fondamentali della vita :
ma quest'ultimo vuole o no l'apostrofo?

Ma che ne so, io ieri sera mi sono trovato ad una bella festa di laurea con svariati boccali di birra in mano, me la sento ancora che gironzola tra un neurone e l'altro.

Eh sì, io... di neuroni... ce ne ho almeno due!!! altro che!

Comunque, come ho detto anche al presidente di commissione, "consegno ma non mi consegno..." Cosa avrò voluto dire? boh, non lo so nemmeno io :)

L'importante è :

Quando allo stolto indichi la luna, lui guarda il dito.

1 commento:

alessandra ha detto...

E quelli che non guardano né la luna né il dito, ma il cielo in mezzo, come si chiamano?