venerdì 9 febbraio 2007

Inspiration

Oggi ho letto un nuovo post di un caro amico, che parlava della sua prima esperienza dall'altro lato della cattedra, e fortunatamente non ho letto nulla che non sapessi già su di lui, esattamente come avrei voluto che fosse. Il suo entusiasmo però è stato travolgente, mi ha fatto ricordare la mia di prima volta, e le esperienza che si provano. Di tempo e di esami ne sono già passati altri ma proprio oggi ho messo la mia prima lode.

Il ragazzo non se lo aspettava, ne è rimasto sorpreso, quasi si voleva giustificare dicendomi che non ne aveva mai avuta una, per cui non credeva di poterne avere mai.

Spero sia stato felice della mia risposta quindi, roba del tipo "benvenuto nel club"!

Spero che l'emozione che si prova in certe circostanza non si spenga mai, in modo da fare sempre un ottimo lavoro, ovvero quello di guida e non di barriera.

Grazie G1 per avermi dato l'ispirazione.

e come diceva qualcuno...

genius is 1% of inspiration and 99% of perspiration

Nessun commento: