venerdì 17 febbraio 2006

Estratti di morte quotidiana...

Questa volta propongo degli estratti da un articolo del Venerdì di Repubblica, che mi hanno fatto scompisciare dalle risate. Trattasi di testamenti...

-Dovendo provvisoriamente morire [...] lascio tutto [...] ma chiedo alla discendenza il mantenimento della proprietà e di non vendere le case, perchè quando risorgo non voglio trovare estranei dentro casa, e fare causa di sfratto, che sono lunghe e noiose.

- Voglio essere tumulata insieme a Vincenzo, nella stessa nicchia dove sta lui insieme alla prima moglie, e voglio sia il cognome da signorina che quello da sposata, che non si deve dire che quei due stanno insieme e mi hanno messo fuori dalla tresca. io ho gli stessi diritti di lei, perciò o si fa uguale o una di noi deve morire.


E io che mi preoccupo per l'esame che devo fare...

Nessun commento: