venerdì 14 ottobre 2005

E poi dici che uno si butta a sinistra...

Partendo dal fatto semplice che anche il titolo del post è una citazione (e a voi l'onere) evitiamo di fare della banale politica, dicendo sempre le stesse cose, o parlando delle orecchie di S&B.

Attualmente sono abastanza impegnato con il lavoro di tesi, e in questo momento mi sto concedendo una pausa mentre scarico una distro di linux chiamata Ubuntu, che spero (dietro consiglio di Febbrile) mi aiuti nel triste compito.

Almeno mi distraggo dalle tristezze che vedo in giro. E non sto parlando dei nuovi conduttori di "Striscia" (ndr: Paolo Calissano e Lapo Elkan:) ma della disatrosa unione tra Micro&Soft e Yahoo! (leggere qui...:( o altre cosucce partorite dalla fervida mente della moratti che riguarda chi come me vorrebe rimenere nell'ambito universitario ...

*+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+*

Per tutti quelli che non hanno riconosciuto le parole del grandissimo Ken Shiro un uattattattà mortale nel malleolo del ginocchio!

Ben più difficile era invece (non è affatto vero ma lo dico per consolarvi) riconoscere Hans Sprungfeld, meglio noto come Geremia Springfield, eroico patriota o feroce pirata, in ogni caso fondatore della ridente città che porta il suo nome, patria della sgangherata famiglia Simpson che immagino ognuno di voi conosca.

Pertanto vi lascio con una frasetta facile facile :

...Inside my heart is breaking
My make-up may be flaking
But my smile still stays on...

Nessun commento: