mercoledì 28 settembre 2005

Jimmy is a friend of mine


Jimmy is a friend of mine
Originally uploaded by pigliapost.
Un amico è stato in America.

Ha visto molte cose.

Mi ha portato questo.

Sono molto felice.

Un altro amico è stato in Giappone.

Ha visto molte cose.

Non mi ha portato nulla.

Mi ha toccato sulla spalla e mi ha detto : " Tra tre secondi morirai "


*+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+*

La citazione di qualche giorno fa era troppo difficile da trovare, ma forse conoscendomi bene, una ricerchina su un certo gruppo la si poteva pur fare...

Erano i cari vecchi Blind Guardian, per la precisione si trattava dell'intera traccia numero 7 del cd Nightfall In Middle Earth, appunto la traccia "Captured".

Il CD in questione è composto da tracce audio miste a quelle musicali, in modo da formare una sorta di narrazione stile cantastorie medioevale.

Si tratta ovviamente del mio CD preferito in assoluto, di cui conosco a memoria ogni singola voce o sussurro, e che guarda caso è stato anche il primo dei loro CD che abbia mai ascoltato.

Nessun commento: