lunedì 12 maggio 2008

Una domanda

Forse cattivella ma sempre una domanda.

Il santo papa ha detto che l'atto sessuale non finalizzato alla procreazione è causa di infelicità e sofferenza.

Ora mi domando se, dall'alto della sua enorme esperienza in merito, gli sia mai venuto in mente di spiegare a tutti quei preti pedofili e quindi chiaramente infelici, che una bambina a cui non siano venute le prime mestruazioni non può restare incinta e meno che mai un bambino.

Forse se ne sarà dimenticato.

Strano che non si dimentichi mai di non rompere i coglioni.

L'invasione degli ultrafiocchi.

Venerdì 9 maggio. Ondate di batuffoli bianchi lanuginosi penetrano in qualunque finestra, porta, androne... praticamente sono dappertutto. Nell'acqua che beviamo, nel cibo che mangiamo, nell'aria che respiriamo.

Beh principalmente nell'aria che respiriamo. Fino ad allora non ero mai stato allergico. Dopo questa invasione ho iniziato a starnutire pure l'anima.

Domenica 11 maggio. Il mio sistema immunitario, dopo aver provato ad eliminare prima me e successivamente la malattia, ha pensato bene di arrendersi, dando ampio spazio alla proliferazione di staffilococchi grossi quanto pappagalli del Borneo. La notte non riesco a dormire non tanto per il mal di gola, quanto per il chiasso che fanno fino a notte tarda. Gli staffilococchi intendo.

Lunedì 12 maggio. Sono ancora vivo. E questo è già un punto a mio favore. Considerando che le quote mi davano 12,3 a 1, avessi scommesso qualcosa... Nell'eventualità sappiate che ho sempre voluto bene a tutti. E che lascio tutto al mio cane Fiffo.

martedì 6 maggio 2008

Genealogie

[...] qualcuno gli si avventa contro, colpendolo con dei calci al corpo e al volto. Il ragazzo perde i sensi, ma i calci continuano. Un calcio particolarmente forte da rimbombare nella strada lo colpisce al collo [...]

[...] Raffaele Dalle Donne è dunque il primo a presentarsi alla polizia: racconta la propria versione dei fatti ma non fa nomi «per non essere scambiato per infame», spiegano gli investigatori. [...]

In genere nomi non andrebbero fatti, ma una cosa è sicura. Sto tipo nomi non ne ha fatti, non è certo un infame, è un grandissimo figlio di puttana.

Senza fare nomi. Solo genealogie

lunedì 5 maggio 2008

Pensieri sparsi del lunedì

Era facile riconoscere gli sfigati; bastava cercare queli vestiti come noi.

Nelle dichiarazioni dei redditi on-line io non ci sono.

Ronaldo ha bisogno di una visita oculistica e magari pure andrologica.