lunedì 8 settembre 2008

Sulla fine del mondo e il famigerato LHC

Premesso che non credo esista morte da me più agognata che scomparire in un buco nero, magari eseguendo contemporaneamente un tuffo carpiato ritornato (ehh le olimpiadi...) non ho potuto fare a meno di notare l'isteria che sta salendo man mano che ci avviciniamo al giorno fatidico...

Alla domanda "Credi che il mondo finirà e in tal caso quale sarebbe il tuo ultimo desiderio?" ho trovato i seguenti commenti, che fanno mi fanno venire voglia di premerlo io stesso quel pulsante e farla finita subito...

- Lo scienziato incompreso con problemi alle doppie:
Non sucederà asolutamente nulla, anzi gredo che l ostesso esperimento sarà ineficace, visto che le basi della della teoria quantica sul bosene di higgs non sono applicabili su un acceleratore di particelle, visto che per ottenere tale risultado deve essere calcolato al proporzionele invero al quandum.

Il quandum?? adeso è tuto chiaro e proporzionele....

- La giustizialista studiosa:
Personalmente non sono d'accordo con questo esperimento, non è giusto che venga messa in pericolo l'intera umanità da gente che crede di saperme più degli altri.

Più degli altri? Cazzo sono scienziati atomici termonucleari, o roba del genere, certo che ne sanno più degli altri, anche mentre dormono ne sanno più di TE!

- Il pessimista satanista depresso:
Siamo arrivati alla fine del mondo' prima arriva e meglio è, questo mondo non puo coninuare cosi ormai il mondo e governato dal male gli uomini sono posseduti da satana il mondo e governato da satana,credo che giovedi non succedera niente di nuovo sono soltanto esperimenti inutili.

ehh povero mondo' e povero satana!

- Dio & Nostradamus Double Team (Special guest - La grammatica italiana):
La gente possono fare i casini ma il vero Creatore di questa pianeta Terra intervenirà e non lo permetterà a nessuno a distruggere la sua pianeta Terra. Non credo all'ipotesi della catastrofe, a meno che non l'abbia prevista Nostradamus...

Chissà se intervenirà anche Chuck Norris, visto che anche lui possono fare molto casino!

- Quello veramente pragmatico e concreto:
Io intanto da subito in ogni stato e regione ,nelle montagne piu'alte di almeno 1000 metri ci metterei gradinate in cemmento per salire in cima,e tanti scivoli fatti a stradine per i mezzi mobili,poi farei dei ponti in cima alle montagne ,per passare da una montagna all'altra.
Questo in caso di tzunami alti piu' di 300 metri.

Gradinate! In ceMMEnto. Ma solo in caso di tzunami alti più di 300 metri.

Meno male che c'è chi pensa in grande!

giovedì 4 settembre 2008

mmmmm...

Bello Chrome.

Però mi si è inceppato il flash sul primo video di Youtube che ho caricato.

Proprio su Youtube.... Mah, sarà capitato...

Speriamo.